2 marzo 2011

ANTEPRIMA: The Darkest Surrender by Gena Showalter -The Lords of the Underworld #8-

Ancora inedito in Italia, la blurb tradotta contiene Spoiler...
The Lords of the Underworld return in this enthralling tale of an immortal warrior determined to win and the beautiful seductress he can’t resist.

Possessed by the demon of Defeat, Strider cannot lose a challenge without suffering unimaginable pain. For him, nothing stands in the way of victory. Until Kaia, an enchanting Harpy, tempts him to the razor’s edge of surrender.

Known among her people as The Disappointment, Kaia must bring home the gold in the Harpy Games or die. Strider is a distraction she can’t afford because he as an agenda of his own – steal first prize, an ancient godly artifact, before the winner can be named. But as the competition heats up, only one prize will matter – the love neither had thought possible…

My own Translation:
I Signori degli Inferi tornano con questo avvincente racconto di un guerriero immortale determinato a vincere e di una bellissima seduttrice a cui non sà resistere.
Posseduto dal demone della Sconfitta, Strider non può perdere una sfida senza soffrire inimmaginabili pene. Per lui, nulla si mette sulla sua strada verso la vittoria. Fino a Kaia, un Arpia affascinante che lo tenta fino alle soglie della resa.
Conosciuta tra la sua gente come “La Delusione”, Kaia dovrà portare a casa l'oro ai Giochi delle Arpie o morire. Strider è una distrazione che non si può concedere perché lui ha un programma tutto suo - rubare il primo premio, un antico artefatto divino, prima che il vincitore venga annunciato.
Ma, quando la competizione entrerà nel vivo, solo un premio importerà davvero - l'amore che nessuno dei due aveva creduto possibile ...


OMG!!!!!!!!
Non ci credo! Data di pubblicazione 3 ottobre 2011 per il mercato anglofono ed io sto già morendo.
Credo di everlo già detto almeno un centinaio di volte, ma Strider è il mio Lords preferito!!! Questo libro dovrà essere strepitoso o faccio causa alla Showalter per danni morali.
A parte le mie attendibilissime minacce, voi che ne pensate della cover e della blurb???
Le  mie aspettative sono davvero altissime, la cover la adoro anche se un po' gialla ed il plot... Che diavolo! E' esplosivo!!!
Credo che questa sarà seriamente (Si, lo so... lo dico ogni volta) l'attesa più estenuante della mia vita da lettrice.
Come lo prenderà Strider il fatto che lei ha dormito con Paris?
Come diavolo è possibile che una come Kaia sia chiamata "la Deludente"?
Che succederà quando la mamma delle arpie tornerà? (Eh si, in questo libro torna anche Tabitha Skyhawk... il che non credo sia casuale)
Cosa sono i Giochi delle Arpie?

Maledizione, mancano ancora 7 mesi ed io sono già ridotta così :( speriamo bene!!!


Title: The Darkest Surrender
Author: Gena Showalter
Data: Paperback

Publisher: HQN Books
Published: Oct 2011


RECENSIONE: Demon's Eyes (Darkest Angel) di Gena Showalter

Ancora inedito in Italia contiene Spoiler...

Tra il crepuscolo e l'aurora tutto può accadere. Creature affascinanti e pericolose animano la notte, personaggi cupi e tormentati che nascondono segreti inconfessabili e scatenano in chi li incontra le paure più ataviche, le passioni più oscure. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri...
Tre maestre del paranormal romance, una deliziosa raccolta di storie dell'altro mondo che raccontano il lato più buio della seduzione.
Voto:


Questo libro, di prossima pubblicazione per la catena Blunocturne di Harmony, è un'antologia dove vengono pubblicati tre racconti previ di tre grandi Signore del panorama Paranormal.
Io personalmente ho letto solo la novella della Showalter tempo fa in inglese, perciò non ho molto da dire sulle altre due.
Di cosa parla Demon's Eyes (The Darkest Angel nella versione inglese)?
Un assassino di demoni dalla volontà di ferro. L'angelo Lysander non ha mai conosciuto la lussuria fino a quando non incontra Bianka.
Nata direttamente dal sangue di Lucifero, la bella e letale Arpia è decisa a condurre il puro e candido cuore di Lysander in tentazione.
Eccoci qua alle prese con Bianka, sorella maggiore della piccola Gwen ormai felicemente sposata con Sabin, custode del demone Dubbio.
La bella arpia conduceva una vita sregolata, all'insegna del furto, intimidazione, omicidio, abuso di alcolici fino a quando non viene rapita da un bell'angelo dai riccioli dorati, un addome da far invidia ad un culturita e gli occhi più neri della notte.
Lysander, dal canto suo, è determinato a redimere l'anima nera della ragazza, peccato che lei sia la sua tentazione!
Già, perchè il nostro povero Lysander non ha la minima idea di come riuscire nel suo intento senza strappare i vestiti di dosso all'arpia. O meglio... la avrebbe se riuscisse a farle capire l'utilità e lo scopo dei vestiti.
Bianka Skyhawk sembra, infatti, avere la tendenza a dimenticarsi dell'esistenza del suo guardaroba in presenza dell'angelo guerriero, ed il poveretto non sà davvero più dove sbattere la testa per mantenere il suo autocrontrollo.
Può un guerriero leale e stoico come lui abbassarsi a provare attrazione per la più sporca e corrotta delle creature?

Il racconto è molto breve ma molto intenso.
Tra la lotta interiore di Lysander e il desiderio di Bianka di sentirsi legata a qualcuno ritroveremo personaggi gia noti come Paris e vedremo dei piccoli retroscena precedenti agli avvenimenti di Demon's Angel.
Non mancano di certo i momenti comici a cui la Showalter ci ha abituati, ancor meno se di mezzo c'è Bianka!!!
Da tenere in considerazione la scena con Paris, Lysander, dei perizomi, olio x il corpo e Lady Gaga!!!

Intanto vi lascio il primo capitolo del racconto. Per saperne di più dovete aspettare fino al 25 Marzo!




Titolo: Demon's Eyes
Titolo Originale: The Darkest Angel
Autor: Gena Showalter

Dati: 25 Marzo 2011, paperback
Traduttore: Anna Polo
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 5,40€


LinkWithin

Related Posts with Thumbnails