2 marzo 2011

RECENSIONE: Demon's Eyes (Darkest Angel) di Gena Showalter

Ancora inedito in Italia contiene Spoiler...

Tra il crepuscolo e l'aurora tutto può accadere. Creature affascinanti e pericolose animano la notte, personaggi cupi e tormentati che nascondono segreti inconfessabili e scatenano in chi li incontra le paure più ataviche, le passioni più oscure. A volte, però, danzando con il male, capita di scoprire che i veri predatori sono altri...
Tre maestre del paranormal romance, una deliziosa raccolta di storie dell'altro mondo che raccontano il lato più buio della seduzione.
Voto:


Questo libro, di prossima pubblicazione per la catena Blunocturne di Harmony, è un'antologia dove vengono pubblicati tre racconti previ di tre grandi Signore del panorama Paranormal.
Io personalmente ho letto solo la novella della Showalter tempo fa in inglese, perciò non ho molto da dire sulle altre due.
Di cosa parla Demon's Eyes (The Darkest Angel nella versione inglese)?
Un assassino di demoni dalla volontà di ferro. L'angelo Lysander non ha mai conosciuto la lussuria fino a quando non incontra Bianka.
Nata direttamente dal sangue di Lucifero, la bella e letale Arpia è decisa a condurre il puro e candido cuore di Lysander in tentazione.
Eccoci qua alle prese con Bianka, sorella maggiore della piccola Gwen ormai felicemente sposata con Sabin, custode del demone Dubbio.
La bella arpia conduceva una vita sregolata, all'insegna del furto, intimidazione, omicidio, abuso di alcolici fino a quando non viene rapita da un bell'angelo dai riccioli dorati, un addome da far invidia ad un culturita e gli occhi più neri della notte.
Lysander, dal canto suo, è determinato a redimere l'anima nera della ragazza, peccato che lei sia la sua tentazione!
Già, perchè il nostro povero Lysander non ha la minima idea di come riuscire nel suo intento senza strappare i vestiti di dosso all'arpia. O meglio... la avrebbe se riuscisse a farle capire l'utilità e lo scopo dei vestiti.
Bianka Skyhawk sembra, infatti, avere la tendenza a dimenticarsi dell'esistenza del suo guardaroba in presenza dell'angelo guerriero, ed il poveretto non sà davvero più dove sbattere la testa per mantenere il suo autocrontrollo.
Può un guerriero leale e stoico come lui abbassarsi a provare attrazione per la più sporca e corrotta delle creature?

Il racconto è molto breve ma molto intenso.
Tra la lotta interiore di Lysander e il desiderio di Bianka di sentirsi legata a qualcuno ritroveremo personaggi gia noti come Paris e vedremo dei piccoli retroscena precedenti agli avvenimenti di Demon's Angel.
Non mancano di certo i momenti comici a cui la Showalter ci ha abituati, ancor meno se di mezzo c'è Bianka!!!
Da tenere in considerazione la scena con Paris, Lysander, dei perizomi, olio x il corpo e Lady Gaga!!!

Intanto vi lascio il primo capitolo del racconto. Per saperne di più dovete aspettare fino al 25 Marzo!




Titolo: Demon's Eyes
Titolo Originale: The Darkest Angel
Autor: Gena Showalter

Dati: 25 Marzo 2011, paperback
Traduttore: Anna Polo
Editore: Harlequin Mondadori
Prezzo: 5,40€


4 commenti:

Blake16 ha detto...

A quanto ho capito con questo racconto viene innaugurata la serie Atlantis con protagonisti appunto l'angelo Lysander e l'arpia Bianka.
E andando curiosando in giro su internet (più che altro sciacallando su internet), ho letto che, in attesa che la cara Gena continui a pubblicare i libri sui Lord, la Blue Nocturne pubblichrà proprio questa serie...
Dunque!!! In base alla trama da te postata e in base alla tua recensione, adesso sono doppiamente curiosa.

P.S.: mi fa piacere riverderti in giro.
Ben tornata. ^_-

Morgana ha detto...

Grazie Cara =)
è bello anche per me rivederti!

Mmmm no, Lysander e Bianka non hanno nulla a che vedere con la serie Atlantis, ma su Harmony che ha in progetto di pubblicarla... la voce era giunta anche a me =)
Blaaake sono contentissima! Io ADORO Gena!

Blake16 ha detto...

Quindi su quei due avremo solo questo "piccolo" racconto breve???
Non è incoraggiante.

La cara Gena, mi ha fatto un pò innervorsire con Demon's Passion...
... la storia mi è sembrata un pò ridontante e poi mi ha indisposto sin dall'inizio con tutti quei complimenti a Robert Pattison...
Brrrrr!!! A confronto le unghiate sulla lavagna mi fanno venire meno pelle d'oca.

Morgana ha detto...

ahahah vero la parte su Pattinson è agghiacciante ma il libro a me è piaciuto. Povera Scarlet =( Mi sono commossa :'( ahahaha

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails