8 novembre 2010

Eutherphe XXO (1)


Eccoci al primo appuntamento con Eutherphe XXO, rubrica nata dalla mente di Lady Earnshaw (quella ragazza è davvero un vulcano di idee) dove accostiamo ad un libro una canzone, una musica, una melodia che, per noi, ricalca perfettamente il libro.
Quante volte vi sarà capitato di ascoltare una canzone che vi facesse pensare ad un libro letto o ad un personaggio nello specifico? A me capita spassissimo, anche perchè ho l'inusuale mania di leggere con le auricolari nelle orecchie e l'ipod "quasi" perenemmente acceso. =P


Il sole della primavera illumina e scalda l’amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L’arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa – o qualcuno – si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?


Titolo: Deeper
Autore: Maggie Stiefvater
Editore: RIZZOLI










2 commenti:

Morna ha detto...

Yeah!!!
un'altra affiliata delle rubriche di Lady!! XD Benvenuta nel club!!!

Comunque, bellissima la canzone, il libro non l'ho letto ma da quello che hai scritto e letto in giro sembrano sposarsia a meraviglia =))

Morgana ha detto...

Grazie, grazie, sono commossa per l'accoglienza!!! =)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails