8 dicembre 2010

Red Riding Hood Movie Trailer

Cappuccetto Rosso??? *_*
OMMIODIO!!!
Lo so, questo dovrebbe essere un blog di libri e non parlare di film ma... Cappuccetto Rosso???
Premettendo che durante la visione del trailer ero esaltatissima, del tipo che saltellavo sulla sedia, il mio entusiasmo è durato fino a quando non ho letto... dallo stesso Regista di Twilight... Doh!!!
Io ho seriamente amato i libri della Meyer ma i film non li posso vedere!
Ora, contando che Cappuccetto Rosso nelle versioni più vecchie non era una fiaba per bimbi, aveva una morale sessuale, il lupo era metafora per uomini cattivi e leggevi di violenze e cannibalismo una pagina si e una no (Le Petit Chaperon Rouge di Charles Perrault) spero con tutto il cuore che non lo abbiano reso un surrogato di twilight.
Ho tutte le migliori aspettative verso il film, aspiettiamo marzo per vedere =)
E voi che dite? Che Cappuccetto Rosso sarà?







11 commenti:

Morna ha detto...

Stavo cercando una scusa per non studiare e passando di qua che trovo?? un acceso post su cappuccetto rosso, come posso tirarmi indietro ?

*butta i libri giù dal tavolo*

Allora io mi sono chiesta e questo pensiero non mi da pace, ma quel bel figliolo che si vede chi è??Il lupo?? Il cacciatore??
E perchè cappuccetto rosso si rotola con lui??? e gli lancia tutte quelle occhiate dolci??

Detto questo detto tutto!!

Morgana ha detto...

ahahahahaahaha come si rotola Amanda Seyfried è da candidatura agli Oscar!!!

Non so lui chi sia...me lo stavo chiedendo anch'io.
Brutta cosa la curiosità ;P

Morgana ha detto...

Non so se votare per il lupo :S
I capelli un po' lupeschi li ha...
Però potrebbe anche il cacciatore... mhhhh
Mi devo documentare!

Morna ha detto...

Cooomunque lupo o cacciatore mi sembra di capire che alla nostra cappuccetto non importa un fico secco (e ha pure ragione, perchè neanche a me importerebbe se fossi lei!! XD)comunque dicevo, che non so mi da l'aria un po gotica e non vorrei che mi tirassero fuori qualcosa come lupi mannari....bah non saprei dirti, spero però davvero che non sia un surrogato di Twilight!!

Giulie ha detto...

Raga io credo che il tipo in questione sia più il lupo che il cacciatore, ma con un lupo così è difficile non cadere in tentazione, per quanto Perrault cerchi di trasmetterci il contrario. Riguardo Twilight e compagnia bella non so cosa pensare...io i film non li aborro, ma i libri sono tutta un'altra cosa. L'unica paura è che calchi troppo sulle mode del momento e la parolina werewolf già si sente dal trailer. Spero sia un Capuccetto rosso più sanguigno, basta con queste robe edulcorate!
P.S. secondo me il cacciatore è quello al min 0.55 circa, quello che dice alla Seyfried "you will be happy again"

Giulie ha detto...

Ho letto un po' in giro...mi sa che le cose sono un po' più complicate di come mi erano sembrate vedendo il trailer, anche per quanto riguarda i ruoli dei personaggi...lupi mannari e, guarda caso, un triangolo amoroso...mi sa che il triangolo non l'aveva considerato solo Renato Zero, perché qui ultimamente mi sembra che lo tirino in ballo un po' tutti. Staremo a vedere, ancora non ho perso la curiosità...

Morgana ha detto...

Ben detto Giulie!
Mi sono documentata anche io, e le cose sembrano davvero piu complesse.
Di sicuro non me lo lascerò scappare, mi piace l'idea di un cappuccetto rosso più simile alle origini, anche se dentro ci piazzano dei lupi mannari ;)

Blake16 ha detto...

Io non mi sono documentata, ma dal trailer sembra proprio ( e meno male) che con Twilight etc... non c'entra un tubo...

Cmq...
'sto trailer ha suscito la mia curiosità.

Giulie ha detto...

A me intriga tantissimo la canzone anche perché a cantarla è Karin Dreijer Andersson. Dai, questo film promette bene...staremo a vedere ;P

Morgana ha detto...

Giulie sai anche il titolo per caso? plz*_*

Giulie ha detto...

Il titolo ancora non c'è perché è stata fatta apposta per il film, non si trova neanche la traccia per intero. Cmq tengo sott'occhio la situazione appena so qualcosa ti aggiorno

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails