22 ottobre 2010

In My Shopping Bag


Quando arriva il corriere a casa mia è davvero un cinema!!!
Sembra di essere in una telenovela, no più che altro è un'Odissea a puntate.
Fatto sta che questa mattina penso di essermi guadagnata il titolo di "Donna Avventura"!!!
Rientrata da 3 simpaticissime ore di linguistica il mio portinaio appena mi vede mi piazza tra le braccia 8 pacchi...
Ok, ora immaginate me, colei che ha le capacità motorie di un cucchiaino di plastica, appena uscita dall'uni, con una borsa pesantissima in spalla, in una mano 2 dispense nell'altra il telefono (il mio tempismo fa davvero schifo) e ovviamente l'ascensore??? Guasto!!!
Penso di aver imprecato in qualsiasi lingua possibile... e poi ti dicono che tornare a casa è sempre un piacere...

Comunque ecco qua cosa mi è arrivato oggi:

Wicked deeds on a Winter Night by Kresley Cole (Immortal After Dark #3)
Dark Needs at Night's Edge by Kresley Cole (Immortal After Dark#4)
Dark Desires After Dust by Kresley Cole (Immortal After Dark #5)




Pleasure of a Dark Prince by Kresley Cole (Immortal After Dark #8)
Demon From The Dark by Kresley Cole (Immortal After Dark #9)

La domanda ora è... riuscirò ad avere anche Kiss of a Demon King???? Tutto rimandato alla prossima puntata... =(




Evermore by Alyson Noel (The Immortal #1)
Playng Easy To Get by Sherrilyn Kenyon, Jaid Black, Kresley Cole
La Danza di Natasha by Orlando Figes






3 commenti:

Morna ha detto...

ahaha!!! Che scena =))
Però è sempre bello vedersi arrivare così tanti libri!!!
Anche se a dire il vero non sono un'amante della Cole!

p.s vedo lì in background una magnifica, sembra grande, libreria!!! é la tua?^^

Morgana ha detto...

Lascia stare... sconfitta da una manciata di libri =(
Ho preso la serie della Cole per curiosità, volevo sapere di Bowen ma non avevo voglia di aspettare la pubblicazione italiana...
Per ora mi piace molto come ha legato tutte le storie tra loro, il fatto di rivedere la stessa scena in libri diversi raccontata da un'altro personaggio o che si salti nella trama di un'altro libro... perde molto per intensità e spessore dei personaggi quello si, ma ho letto anche di peggio :P

siiiii quella è la mia libreria^^ contenta che ti piaccia!!!

Blake16 ha detto...

Punto primo: invidio la tua capacità di leggere in iglese, io c'ho provato....
...immagginati cos'è successo al povero libro.
Punto secondo: invidio la tua capiente libreria...
... io per il momemto ho "capienti scatoloni" e mensole con una forma concava.
Punto terzo: da me non esiste una portineria; l'interfono del citofono non funziona più e tutte le chiacchere avvengo da sopra a sotto e viceversa, dove tutti gli altri condomini sentono anche i puntini di sospensione; il corriere mi conosce per nome e se non devessi scendere entro cinque minuti, mi tocca andarlo a cercare fino a casa sua e chiedere con molto "garbo" il mio pacco.

Quindi ragazza, consolati, c'è chi crea più cinema di te nell'ingresso del condominio.

Cmq, gran bel carrico.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails