12 ottobre 2010

ANTEPRIMA: Il Bacio Perduto by Lara Adrian - Midnight Breed #3 -


Elise Chase si aggira senza tregua per le strade di Boston. Armata di un’antichissima daga e spinta da un violento desiderio di vendetta, sa ciò vuole e non si fermerà finché non lo avrà ottenuto. Dà la caccia a coloro che le hanno strappato l’amore più grande della sua vita: suo figlio. Finora ha utilizzato i suoi incredibili poteri psichici, ma questa cosa la sta lentamente uccidendo... verrà salvata dall’incontro con l’ombroso e affascinate Tegan il vampiro...
Presto fra i due nascerà un’alleanza insolita, un legame che andrà ben oltre il mero interesse personale, e che esploderà in un’onda incontenibile di desiderio. Perché persino un cuore di ghiaccio che per secoli ha resistito a qualunque tentazione, può vacillare di fronte alla passione.
Questa nuova e intrigante avventura dell’acclamata serie di Lara Adrian svela segreti insospettati, in un crescendo di colpi di scena e di sensualità che vi terranno incollati fino all’ultima riga.

Mentre da noi si apprestano a portare sugli scaffali delle librerie il terzo capitolo della saga La Stirpe della Nottela Adrian ha annunciato le date di pubblicazione del nono volume della serie previsto per il 28 Giugno 2011 per tutti i paesi di lingua inglese.
Intanto, come sempre, a noi non resta che aspettare, aspettare, aspettare pazientemente... dai che nove giorni non sono tanti!!

La serie:

 Midnight Breed #1 -A Kiss of Midnight   "Il Bacio di Mezzanotte"
 Midnight Breed #2 - Kiss of Crimson  "Il Bacio Cremisi"
 Midnight Breed #3 - Midnight Awakening  "Il Bacio Perduto"
 Midnight Breed #4 - Midnight Rising
 Midnight Breed #5 - Veil of Midnight
 Midnight Breed #6 - Ashes of Midnight
 Midnight Breed #7 - Shades of Midnight
 Midnight Breed #8- Taken by Midnight
 Midnight Breed #9 - Deeper than Midnight 28 giugno 2011



Il volume sarà in libreria a partire dal 21 Ottobre 2010

Titolo: Il Bacio Parduto
Titolo Originale: Midnight Awakening
Autore: Lara Adrian (il suo sito qui)
Prezzo:
10,00 € 
Dati: 2010, 288p., brossura
Editore:
Leggere Editore




0 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails