2 novembre 2010

ANTEPRIMA: The Darkest Secret by Gena Showalter -The Lords of the Underworld #7- e NEWS

SPOILER ALERT... appena pubblicati blurb e cover!!!

Uscita prevista negli USA: April 1, 2011

Keeper of the demon of Secrets, Amun can manipulate the darkest thoughts of anyone nearby. But when new demons possess him, the immortal warrior must be chained and isolated to protect those he loves. Death is his only hope of release—until he meets Haidee, a fellow prisoner whose beauty and hidden vulnerability draw him into a reckless test of his loyalty…. Haidee is an infamous demon assassin, raised to despise Amun’s kind. Yet how can she hate the man whose touch sets her aflame? But to save him, she must give herself body and soul…and face the wrath of a powerful adversary sworn to destroy her.


My Own Translation:
(Non è una traduzione alla  lettera, io prediligo la forma a una traduzione parola per parola... non sono ancora una traduttrice)
Custode del demone dei Segreti, Amun può manipolare i pensieri più oscuri di chiunque gli stia vicino.
Ma quando altri demoni si impossessano di lui, il guerriero immortale deve essere incatenato e messo in isolamento per proteggere coloro che ama. La morte è ora l’unica speranza di salvezza—finchè non incontra Haidee, un’altra prigioniera la cui bellezza e nascosta vulnerabilità lo porterà a mettere pericolosamente in discussione la propria lealtà… Haidee è una famigerata assassina di demoni, allevata per detestare il genere di Amun. Ma come può odiare l'uomo il cui tocco è in grado di farle prendere fuoco? Per salvarlo dovrà dare anima e corpo… e confrontarsi con l’ira di un potentissimo avversario che ha giurato di distruggerla.


Spoiler ad altissimo livello!!! Se non siete pronti psicologicamente o non avete letto ancora tutti i libri della serie...passate!!
Great Great News Girls!!!
Giovedì sera, notte più precisamente, ho partecipato alla chat organizzata su http://forum.romancediva.com/ con Gena e Kresley Cole che hanno risposto alle nostre domande per un'ora =) Dio io adoro quelle due donne!
Comunque sono venute fuori tantissime News!!!
Per quanto riguarda Gena e la sua serie di maggior successo, ovvero, The Lords of the Underworld, rivelate le eroine sia di Amun che di Strider (go, Stridy gooooooo!)
Ad Amun tocca la STRONZA. Si, perchè Haidee è la stronza per cui era morto Baden, la cacciatrice che lo aveva sedotto e poi fatto decapitare ma... Gena assicura che nulla è quello che sembra e che il modo in cui Haidee e Amun stanno assieme è da pelle d'oca.
Sarà, ma io Haidee non la posso vedere... fino a giovedì temevo che sarebbe finita assieme a Strider, visto gli sviluppi in The Darkest Lie, e la cosa mi stava letteralmente facendo uscire di matto... contenta che non sia finita con il mio prediletto Defeat non la avrei comunque augurata neanche al povero Amun.
Ahh per ora c'e poco da fare. Si vedrà ad aprile se la cara cacciatrice riuscirà ad entrare nelle mie grazie, spero solo che prima gli altri demoni di Buda le tirino giù i denti a pugni... dopo tutto la speranza è l'ultima a morire!
Slittata invece l'uscita ad OTTOBRE ='( dell'ottavo capitolo intitolato The Darkest Surrender, ovvero la storia del mio amatissimo Strider, la cui eroina sarà.... KAIA!
Cioè Kaia! Ok, lui sarà pure Defeat e non sarà capace di perdere ma... Kaia? Lei ha "dormito" con Paris!!! Oddio, Oddio, Oddio quel libro dovrà essere fantastico, niente di meno, solamente fantastico, non sto più nella pelle!

Annunciato anche il libro a seguire. Sarà quello dedicato a Kane e non a Paris, come la Showalter aveva inizialmente immaginato, poichè sembra che il possessore del demone Disastro abbia fatto qualche pressione sulla scrittrice (cosi lei sostiene)visto che "sentiva" fosse arrivato il suo momento.
Invece per il povero cuore-infranto-Paris le cose non sembrano essere ancora mature. Mannagia!
Gena ha anche rivelato che dopo Kane potrebbe seguire Cameo (vai donna ti meriti il lieto fine) poi Paris e poi che sarà, sarà!
Anche Legion, William e forse Galen avranno un loro libro... quest'ultimo dipende da come si comporterà.
C'è anche in progetto un'altra serie a seguire quella dei L.O.T.U... uno Spin Off!!!
Gia, quella sera Gena era in vena di rivelazioni, ora dovrò solo assimilare i colpi ricevuti e prepararmi psicologicamente alle nuove uscite!!!


ULTMI AGGIORNAMENTI
Correzione da parte di Gena. Dopo Strider sarà il turno del nostro amatissimo Paris!!! Yeah!!!



10 commenti:

Blake16 ha detto...

Ma questa serie è infinita???
Cmq, mi sa che ne vedremo delle belle!!!

NON VEDO L'ORA. ^__^

Anonimo ha detto...

Not my favorite cover in this series but still nice. Can't wait to read it.

Morgana ha detto...

@Blake
Cosi' pare ma io sinceramente sarei persa senza i Demoni di Budapest XD

@Jessica
Not mine too... but a cover doesn't make a book good =)
I'm sure Gena did it great

Morna ha detto...

Anche io sarei persa senza i demoni della Gena!!!
Che magnifica saga infinita!!

Una Chat con la Showalter????
Me la sono persa!!! Accidenti a me...dove è???

Morgana ha detto...

ce ne è un'altra in progetto per il 16 novembre mi sembra su twitter... poi controllo e ti faccio sapere!!! =)

Blake16 ha detto...

@Morgana: poi traduci per le povere sceme!!!
Please

Morgana ha detto...

Ogni tuo desiderio è un ordine cara =)
spero ti piaccia ^^

Blake16 ha detto...

Tranqui!!!
anche un semplice riassuntino mi basta.
GRASSIE!!!

Alessandra ha detto...

Wow XD
Chissà quando arriverà da noi. Ma chi è Haidee, non la ricordo?

xMorgana
Hai intenzione di partecipare anche alla prossima chat con Gena Showalter? Come si fa a partecipare?

Anonimo ha detto...

It just makes sense to choose the best paphos car hire package from
the best. Snake George: If you plan on taking any nature a good number of options and
in-app menus are accessible only through a long press.
.. something you're not really made aware of in most cases. Tourists and travellers alike will use one way car rental in advance. In France you must also decline the rental company's coverage.
I grew up, Chadwick Beach, NJ, and where they are staying.
One of the best luxury rental cars across the
UAE.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails