23 novembre 2010

ANTEPRIMA: lover Unleashed by J.R. Ward -Black Dagger Brotherhood #9-


Payne, twin sister of Vishous, is cut from the same dark, seductive cloth as her brother. Imprisoned for eons by their mother, the Scribe Virgin, she finally frees herself-only to face a devastating injury. Manuel Manello, M.D., is drafted by the Brotherhood to save her as only he can-but when the human surgeon and the vampire warrior meet, their two worlds collide in the face of their undeniable passion. With so much working against them, can love prove stronger than the birthright and the biology that separates them?




OMMIODIO, OMMIODIO, OMMIODIO!!!
E' con estremo piacere che vi comunico che il 29 marzo 2011 uscirà l'attesissimo nono capitolo della Black Dagger Brotherhood series intitolato appunto Lover Unleashed, la cui protagonista sarà Payne.
Dopo aver subito un gravissimo danno alla colonna vertebrale, Payne verrà portata al quartier generale della Confraternita dove Manuel Manello cercherà di salvarle la vita a qualunque costo.
Eh si anche perchè, se disgraziatamente dovesse accaderle qualcosa, il povero chirurgo dovrebbe fare i conti, non solo, con un fratello molto-molto arrabbiato quale Vishous ma anche con una mamma tanto divina quanto diabolica... la Vergine Scriba!E noi sappiamo che è meglio non farla arrabbiare!

Muoio letteralmente dalla voglia di leggere questo nuovo libro!!!
Con Payne se ne vedranno di belle, ne sono sicura ed ho quasi pena del povero M.D. ... quella ragazza di certo non è la classica donzella da salvare, delicata e fragile... è più una S*****A di dimensioni galattiche!!!
Ok, non sto più nella pelle soprattutto per quanto riguarda Quinn e Blay, adoro la storia di questi due, agonio per la storia di questi due che, negli ultimi capitoli della serie, mi sono cresciuti a tal punto da diventare i miei personaggi preferiti!
Forza ragazzi!!! =)
Va bene, forse... e dico forse, aspetto Lover Unleashed principalmente per Quinn e Blay ma questa è tutta colpa della Ward. Sono ormai dipendente dalla Confraternita del Pugnale Nero, sta diventando una malattia... io non so più che fare :(
Oltre ad avere già preso in pre ordine il libro ora non so davvero dove sbattere la testa. Questa sarà davvero una lunga ed estenuante attesa!!! :(



8 commenti:

Blake16 ha detto...

Ma Manuel Manello per caso è il dott., collega della donna di V., che abbiamo incontrato in Lover Unbound. Un amore indissolubile (vale a dire dove sono arrivata a leggere io)???
Payne: cioè la sorella di V giusto???

Che fa 'sti due personaggi finiranno assieme???

Morgana ha detto...

Siiiii, proprio loro :)
E-S-A-L-T-A-T-I-S-S-I-M-A!

Blake, preparatissima come sempre!!! =)

Blake16 ha detto...

Ultimamente ho molto tempo libero...
... purtroppo!!!
Quindi lo passo leggendo.

Anonimo ha detto...

Eh! Eh! e l'avete letto il pezzo di LUnl in anteprima che la Warden ha pubblicato in coda a "Crave" ???
Alquanto succoso... yum yum
la copertina però ancora non l'avevo vista...
Ciaoo
KB

Morgana ha detto...

Ma la copertina non assomiglia a Lover Mine solo blu???

Anonimo ha detto...

Be è blu per fare da pandant alla copertina di Lover Unbound!!!
inoltre in quella di LM nessun personaggio guarda verso i lettori; mi pare fra gli altri libri solo in Lover Avenged il Personaggio guarda verso i lettori ma li c'è solo Rhev...
KB

Morgana ha detto...

Oh si L'excerpt è succossissimo... ero esaltatissima appena finito :)
Si è vero, solo Rhev guarda il lettore ma a parte il colore e il fatto che anche "Payne" guarda davanti a se ho l'impressione che la cover sia stata presa dallo stesso servizio di LOVER MINE!!!
Impressioni mie ;p

Oddio, non vedo l'ora di leggerlo... muoio dalla voglia di scoprire cosa la Ward ha riservato il mio cucciolo Qhuinn <3

Anonimo ha detto...

Dove posso acquistare il nono libro scritto in italiano primà che esca in italia ?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails