2 ottobre 2011

ANTEPRIMA: Demon's Trilogy 2 di Gena Showalter - Lords of the Underworld #4, #5, #6 -

Dal 12 novembre...

 I guerrieri avevano scatenato il male per vendicare il loro orgoglio ferito, e ora erano costretti a ospitarlo dentro di sé. Così erano nati i Signori degli Inferi.

Millenni prima, Sabin, Aeron e Gideon avevano aiutato i loro amici guerrieri ad aprire il Vaso di Pandora, un tragico errore che gli dei avevano punito obbligando ciascuno di loro a custodire dentro di sé un demone. A Sabin era toccato quello del Dubbio, che insinuava sospetti e insicurezze in tutti coloro che incontrava, guastando ogni relazione. Aeron doveva vedersela con Ira e con l'insaziabile sete di sangue che instillava in lui. E a Gideon, posseduto da Menzogna, non era andata meglio, visto che non poteva dire la verità senza patire atroci sofferenze. Ma proprio quando sono certi di essere condannati a un'eternità di solitudine, ecco che il destino fa balenare davanti ai loro occhi una speranza, mettendo sulla loro strada Gwen, una seducente Arpia, Olivia, un angelo provocante, e Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi. Ed ecco che per i guerrieri si profila all'orizzonte una sfida a dir poco imprevedibile: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.



Titolo: Demon's Trilogy 2
Autore: Gena Showalter
Prezzo: € 10,90
Editore: Harlequin Mondadori - Special Edition - n° 84 -



3 commenti:

tortorina89 ha detto...

Oh che bello!! Sinceramente lo aspettavo!! =)
Senti, per caso sai anche se faranno un volume unico con la trilogia (o le due trilogie) di Maria V. Snyder?
Me lo auguro davvero perchè vorrei recuperare i libri su Yelena!

Morgana ha detto...

Non l'ho mai letta quella serie ma ho visto che la si trova in ebook sul sito dell'editore. Me la consigli?

tortorina89 ha detto...

Io non ho mai letto questa della Showalter, ma per questo sto aspettando il volume unico n.2, così se la comincio li ho tutti quasi! =)

La Snyder ha fatto due trilogie, e te le consiglio, a me sono piaciute moltissimo, soprattutto quella di Yelena, per questo vorrei tanto che facessero un volume unico, così potrei conservarlo!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails