13 ottobre 2011

ANTEPRIMA: Il Principe di Sangue Nero di Clay Griffith, Susan Griffith - Vampire Empire #1 -

Uscita prevista giusto giusto prima di Halloween...
Anno 1870. I vampiri hanno conquistato la parte settentrionale del pianeta, seminando morte e devastazione.
Le grandi e sfarzose capitali dell'era industriale sono diventate cimiteri. I pochi sopravvissuti hanno dovuto cercare rifugio ai Tropici, il cui clima torrido è nocivo alle grigie creature della notte. Così, dall'Egitto al Centro America, fino ai templi immersi nelle foreste della Malesia, sono sorte nuove civiltà del vapore e del ferro, fondate sull'arte e la tecnologia.
Anno 2020.
Quello che resta del glorioso impero britannico è ora il regno di Equatoria, la cui erede al trono è la principessa Adele, un'intrepida guerriera, ma anche una ragazza colta e raffinata, che trascorre intere giornate immersa nella lettura nei silenziosi saloni della mitica Biblioteca di Alessandria. La sua intraprendenza e il suo spirito indomito risveglieranno però la crudeltà di un efferato clan di vampiri decisi a scatenare una nuova guerra. In questa lotta all'ultimo sangue, Adele troverà al proprio fianco il principe Greyfriar, affascinante signore delle tenebre dal volto mascherato. E il misterioso protettore le rivelerà la vera natura del conflitto tra gli uomini e i non-morti, combattendo con lei una battaglia epocale per la vita e per l'amore.



Cover Originale Vol.1

Titolo: Il Principe di Sangue Nero
Titolo Originale: The Greyfriar
Autore: Clay Griffith & Susan Griffith
Prezzo: € 19,90
Dati: 2011, 320 p., Brossura
Editore: Sonzogno



Della stessa trilogia:


  1. The Greyfriar (2010).
  2. The Rift Walker (Sept. 2011).
  3. Titolo non ancora rivelato  (2012)






3 commenti:

federica.dequino ha detto...

Il prezzo mi sembra eccessivo...

Rain Violet ha detto...

Volevo farti i miei complimenti per il sito.
Sicuramente continuerò a seguirti.
Rain

Francy NeverSayBook ha detto...

Ciao Morgana ^^ Sono una nuova follower ^^ MI piace il tuo blog, lo trovo un posticino accogliente e coloratissimo *--* E ovviamente ti seguo perché amo leggere :P Da ora cercherò di seguirti il più possibile ^^ Se ti va di dare un occhio ho anchio un blog libresco :P Un bacio
Francy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails