18 agosto 2010

Dark Destiny by Brenda Joyce - Masters Of Times #2 -


Affascinanti guerrieri delle Highlands hanno giurato di lottare per sempre contro la progenie del Signore delle Tenebre
Allie Monroe ha sempre tenuto nascosto a tutti il suo potere di guaritrice, limitandosi ad agire nell'ombra per salvare le vittime dei demoni che di notte flagellano New York. Poi nella sua vita irrompe Royce Maclean, un biondissimo e seducente guerriero delle Highlands giunto dal passato per aiutarla. Tra loro esplode una passione cieca, travolgente, e così, quando le forze del male distruggono Royce sotto i suoi occhi, Allie decide di tornare indietro nel tempo per cambiare il futuro e sottrarre alla morte l'uomo che ama. Anche se affrontare il nemico significa tuffarsi in un mondo oscuro e crudele.

Voto:



Dark Destiny è un buon libro, decisamente migliore rispetto al primo della serie.
La trama è ben congeniata, la vicenda avvincente ed i personaggi principali sono "buoni". Perchè "buoni"???
La figura di Royce mi è piaciuta molto, lo spunto per il personaggio davvero ottimo: complesso, eternamente in colpa con sè stesso, appassionato, protettivo e dannatamente sexy. Peccato non sia stato sviluppato abbastanza; sarebbe stato il perfetto eroe medioevale"bello e dannato".
Allie, d'altro canto, è un personaggio che inizialmente promette davvero davvero bene: solare, fiduciosa, innamoratissima e decisa, fino a che, dimentica completamente di avere un cervello. Verso pagina 200 avrei seriamente voluto perquoterla a sangue ma fortunatamente verso la fine sembra ritrovare le sue capacità intellettive...
Credo che invece il rapporto Allie-Royce sia ben sviluppato, personalmente l'ho trovato a tratti divertente, molto romantico, sensuale e anche commovente.
E' sicuramente una bella storia d'amore, la lettura è veloce, scorrevole e se si cerca qualcosa di leggero ma coinvolgente dark Destiny è ideale.
Sorriso sulle labbra garantito.



Titolo Dark Destiny
Titolo Originale Dark Rival
Autore Brenda Joyce
Prezzo € 5,40

Dati 2010, 379 p., Paperback
Traduttore Maddalena Togliani
Editore Harlequin Mondadori







0 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails