27 agosto 2010

Paranormal Love by Gena Showalter -Tales of an Extraordinary Girl #1-


Mi chiamo Belle Jamison, e fino a poco tempo fa ero una ragazza come tante altre. Poi ho scoperto di avere dei poteri paranormali, ho incontrato Rome Masters, e tutto a un tratto la mia vita è precipitata nel caos. Lui è l'uomo più sexy che abbia mai visto, e insieme facciamo scintille. Letteralmente. C'è solo un problema: deve uccidermi.

Voto:

Nuovo inizio per la Showalter.
Dopo le avventure dei guerieri immortali di Budapest e dei cacciatori di alieni dell'AIR questa volta tocca a Belle, ragazza 24enne con un impiego precario, alle prese con una vita sentimentale disastrosa e un'amica sempre  caccia di uomini; situazione del tutto ordinaria... peccato che Belle sia tutto fuorché ordinaria.
Si, perché la nostra eroina dopo aver bevuto un maxi caffelatte al cacao si ritrova in grado di "controllare" tutti e quattro gli elementi, o per lo meno, dovrebbe esserne in grado.
Diventata un pericolo tanto per gli altri quanto per se stessa, Belle deve essere neutalizzata e niente meno che da Rome Master, agente di una agenzia governativa segretissima, tanto letale quanto attraente.
Inutile dire che, più che volerla eliminare per sempre, l'agente Master sembra più determinato ad eliminare i vestiti di lei per sempre ma, rendendosi conto di non poter portare a termine la missione, deciderà di aiutare Belle a scoprire cosa le stia realmente succedendo.
Faranno la loro comparsa anche altri personaggi come Tanner (a mio parere il migliore del libro) ragazzo empatito con il chiodo fisso per le donne e Lexie, la classica bionda stra-figa e pergiunta veggente.

Il libro è scritto molto bene, un pochettino sotto le mie aspettative per quanto riguarda la trama ma ci pensano i dialoghi a tenerlo in piedi; un continuo botta e risposta sempre con un profilo frizzante, schietto e molto sarcastico.
Nonostante non sia uno dei miei preferiti della Showalter credo che seguiro comunque questa nuova serie...il secondo volume è previsto per fine settembre con il titolo Paranormal Game.


Excerpt
Mi avevano detto che il diavolo che stava sulla mia spalla destra doveva aver strangolato l'angelo che stava sulla spalla sinistra,distruggendo ogni buona influenza sul mio carattere.

Mi ero limitata ad appellarmi al quinto emendamento.



Titolo: Paranormal Love
Titolo Originale: Playing with Fire
Autore: Gena Showalter
Prezzo: € 5,40

Dati: 2010, 345 p., Paperback
Traduttore: Elena Rossi
Editore: Harlequin Mondadori



0 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails