1 ottobre 2010

Darkest Passion (Demon's Angel) by Gena Showalter -Lord of the Underworld #5-

Ancora inedito in Italia contiene spoiler...


For weeks, the immortal warrior Aeron has sensed an invisible female presence. An angel—demon-assassin—has been sent to kill him. Or has she? Olivia claims she fell from the heavens, giving up immortality because she couldn't bear to harm him. But trusting—and falling for—Olivia will endanger them all. So how has this "mortal" with the huge blue eyes already unleashed Aeron's darkest passion?

Now, with an enemy hot on his trail and his faithful demon companion determined to remove Olivia from his life, Aeron is trapped between duty and consuming desire. Worse still, a new executioner has been sent to do the job Olivia wouldn't….

Voto:
Lasciatemi innanzitutto dire che io adoro Gena e adoro i Lords, e questo, con l'eccezione di Darkest Kiss, è decisamente il mio libro preferito della serie!
Questa volta sarà il turno di Aeron, guerriero immortale meglio conosciuto come Ira, che si troverà alle prese con una presenza misteriosa: un angelo! Ma, questo angioletto, non è esattamente quello che ci si aspetta infatti lei, Olivia, è “caduta”.
Essendo incapace di compiere la missione affidatale, ovvero uccidere il guerriero immortale di cui è tanto invaghita ed affascinata, Oliva decide di cadere, di rinunciare alla propria immortalità, ai propri poteri tutto per poter stare con l'amato Aeron.
Desiderosa di conoscere tutto quello che, come angelo, le era impossibile, la nostra eroina è determinata a provare di tutto ma, ancor di più, vuole essere amata e divertirsi.
Peccato che abbia scelto proprio Aeron per mostrarle tutto ciò... colui che non contempla nel proprio dizionario neanche la parola "sorriso" figurarsi se ha la minima idea di come si faccia a divertirsi!!!
Mentre il povero gueriero cercherà qualunque modo per liberarsi della dolce Olivia che, invece, si improvviserà "Femme Fatale" su consiglo di Gideon (Oddio quanto non adoro quell'uomo!!!) retroscena della guerra contro i Cacciatori e Galen verranno rivelati e la corsa agli Artifatti diventerà sempre più importante.
Giustamente Gena Showalter se non tortura un po' i residenti della fortezza di Budapest non è contenta perciò a creare ancora più scompiglio ci si metteranno anche Legion e Cronus che rivelerà i suoi piani per Sienna.

The Darkest Passion mi è davvero davvero tanto piaciuto, uno dei migliori PRN Book che abbia letto.
Finalmente si conosce a fondo il personaggio di Aeron che gia in The Darkest Pleasure aveva catturato la mia attenzione.
Aeron è quello pragmatico, tormentato, violento, con il corpo ricoperto di tatuaggi per ricordargli tutta l'efferetazza di cui è capace, ma è anche quello che si prende sempre cura dei propri amici, quello che si sente in colpa per la sorte toccata a Baden e che, per amore di Legion, ha trasformato la propria camera da letto ne IL-SUPER-FATATO-E-SUPER-ROSA-MONDO-DI-BARBIE.
Molto divertenti e brillanti anche gli scambi di battute tra Aeron e il suo Demone che sembra essere particolarmente invaghito di Olivia.
Quest'ultima la ho trovata Fantastica.
Per quello che mi riguarda Oliva sta concorrendo con Anya per il primo posto tra le inquiline di Buda.
Ritrovadndosi quasi sempre in situazioni "ambigue" per via della propria ingenuità e voglia di conoscere il mondo, Olivia farà quasi impazzire il povero gueriero e attenterà duramente all'autocontrollo di questo rendendo comiche o molto sensuali quasi tutte le scene.
Per quanto riguarda invece il premio come Miglior-Stronza la vincitrice è... LEGION!!!
Già già proprio il piccolo demonietto di cui Aeron si prende cura ed ama come una figlia.
Beh... è evidente che la piccola Legion (che tanto piccola in fin dei conti non è) non veda il nostro Aeron esattamente come una figura "paterna" e, nonostante capisca il suo atteggiamento, avrei seriamente voluto prenderla a pugni sui denti!!!

Con Darkest Passion la Showalter ridà vigore alla serie The Lords Of the Underworld che con i volumi precendemti si era un po perso. Cominciato questo libro è davvero difficile da mettere giù... bel lavoro Gena!!!



 
Title: Darkest Passion
Autor: Gena Showalter
Publisher: Mira Books
Published: 21 May 2010
Format: Paperback 416 pages
Categories: Paranormal-Romance

Copertina italiana, pubblicazione prevista il 26 Nov 2010
Titolo Italiano: Demon's Angel
Editore: Harlequin Mondadori





4 commenti:

martina ha detto...

Ma é l'ultimo uscito? Ho sentito dire qualcosa su Paris ma non é il suo libro!!!
Uffa :(

Morgana ha detto...

Questo esce a novembre con Harmony ma non è l'ultimo pubblicato in America.
A luglio era uscito Darkest Lie (Gideon)ma non so quando arriverà qua da noi e con che titolo.
Per quento riguarda Paris la Showalter aveva anticipato che la sua storia sarebbe uscita dopo Darkest Secret (Amun)e Darkest Surrander(Strider =D)ma... qualche giorno fa ha rettificato dicendo che dopo questi due sarebbe stata l'ora di Kane.

martina ha detto...

E di Gideon cosa dici? Sai qualcosa?
Forse dovrei leggere prima quello di Aeron.

Morgana ha detto...

Ahahaha si direi che Aeron viene prima indubbiamente =)
ohoh Gideon!!! Il suo libro "NON è stato spettacolare" come direbbe lui.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails